Pulitore-vapore1

Pulire la casa con un pulitore a vapore Kärcher

In tempi recenti il Coronavirus ha messo il mondo in ginocchio, cambiando le nostre attività quotidiane. È dimostrato quanto sia importante tenere l’ambiente circostante pulita, per prevenire la diffusione dei germi. Lo sapevi che la pulizia a vapore aiuta a disinfettare i piani di lavoro e le superfici e a liberarsi di grassi e batteri?

Ecco alcuni consigli su come un pulitore a vapore può aiutarti a mantenere la tua casa libera dai germi.

Rinnova la tappezzeria



Passare l’aspirapolvere sui tappeti, sui divani e sul pavimento è uno di quei compiti a cui non ci si può rinunciare. Ma avete mai pensato che potrebbero esserci ancora sporcizia e germi che non sono visibili all’occhio umano?
È risaputo che l’acqua calda e il vapore possono aiutare a sbarazzarsi dei germi e questo, è esattamente il motivo per cui un pulitore a vapore può aiutarti a pulire a fondo la tua casa.


Pulitore-vapore2




Pulitore-vapore3
Perché non usare uno strumento per tappezzeria con il vostro pulitore a vapore Kärcher? Ti aiuterà davvero a pulire a fondo i tuoi mobili e la tua tappezzeria, ti aiuterà a rimuovere lo sporco più resistente e i batteri. Puoi anche usare l’ugello a getto concentrato Kärcher, insieme ad un tubo di prolunga, ti aiuterà a raggiungere quegli angoli difficili da trattare.

Pulire i bagni e le cucine sono altrettanto facili!



Puoi usare l’attrezzo per pavimenti con il pulitore a vapore per aiutarti ad affrontare rapidamente le grandi aree. Il vantaggio di utilizzare questo strumento è che si può ottenere lo stesso risultato utilizzandolo sia con, o senza panno.
Con l’aiuto del kit di spazzole circolari, puoi anche usare il pulitore a vapore per pulire in profondità gli armadietti della vostra cucina che tendono a prendere polvere e grasso molto facilmente.

Speriamo che questi pochi consigli ti aiutino a pulire la tua casa e ti rassicurino sul fatto che anche tu puoi eliminare i germi con pochi semplici passi.

Pulitore-vapore4

Per accesori e ricambi per tutti gli elettrodomestici e apparecchi da giardino visita il nostro sito eSpares.it.

Tag:,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta