Non continuare a leggere se non sei disposto a diventare un Eroe….

La maggior parte delle persone sono abbastanza abitudinari. Mangiano quasi sempre le stesse cose, fanno sempre la stessa strada per andare a lavoro ed usano sempre lo stesso marchio del dentifricio. Se ti rivedi in queste cose, sto parlando proprio di te! Si, proprio tu, puoi diventare un’eroe. O magari, lo sei già! Tutto nella vita ti rende un’eroe, anche le piccole cose che bisogna fare ogni giorno per combattere le sorprese spiacevoli della vita!

In questi mesi stiamo celebrando gli eroi di eSpares, è più facile di quanto pensi diventare un’eroe a casa tua, basta seguire 6 semplici passi.

1° passo:

Se noti un problema con il tuo elettrodomestico, è il momento giusto per sfidare te stesso! I seguenti punti possono essere dei segnali:

  • Cattivo odore
  • Messaggi d’errore
  • Rumori inusuali
  • Parti danneggiate

Adesso puoi sistemarli da solo e far funzionare come prima i tuoi elettrodomestici!

elettrodomestici danneggiati

 

2° passo- Visita il nostro sitovisita sito

Dopo che hai identificato il ricambio che ti serve, non ti resta che visitare il nostro sito www.espares.it  e cercare in base al modello del tuo elettrodomestico il ricambio che ti serve.

3° passo- Inizia la ricerca

C’è solo un modo per poter comprare la giusta parte per il tuo elettrodomestico, trova il numero del tuo modello che puoi trovare sul manuale dell’elettrodomestico oppure dai un’occhiata qui per vedere in quale parte dell’elettrodomestico è possibile trovarlo.

4° passo

Se non riesci a trovare il pezzo di ricambio che necessiti sul nostro sito, chiama il nostro servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, sempre disponibile ad aiutarti! Oppure contattaci via email compilando questo modulo online. Ed infine, se vuoi sapere come sistemare il tuo elettrodomestico da solo senza spendere ulteriore denaro con il tecnico, visita la sezione consigli dove troverai a disposizione dei suggerimenti che ti permetteranno di riparare da solo il tuo elettrodomestico, come un vero Eroe!

5° passo- Condividi la tua esperienza da Eroe

Dopo aver superato I 5 passi, non ti resta che condividera la tua esperienza sulla nostra pagina Facebook, non vediamo l’ora di leggere la tua storia da vero Eroe! Vedrai come sarà più facile risparmiare tempo e denaro!

 

eroe

 

Tag:, , , , ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta