Su di noi

Benevuti sul Blog di eSpares! Siamo quelli che vi aiutano ad aggiustare il vostro forno e la vostra lavatrice .I nostri pezzi di ricambio, consumabili ed accessori vi permeteranno di aggiustare e mantenere sempre effcienti i vostri elettrodomestici autonomamente. Con oltre 125 mila ricambi disponibili a magazzino e oltre 500 marchi e la possibilitá di avere accesso ad oltre 2 milioni di prodotti ,tutti che possono essere spediti rapidamente cosí non dovrai aspettare a lungo

Siamo una sito multipremiato che opera in Francia,Germania,Austri,Spain, Italia nel Regno Unito e consegnamo in tutto il mondo.Il nostro motto é facile con eSpares e noi lo semplifichiamo il piú possibile la tua ricerca dei ricambi. Avvisaci se non riesci a trovare il ricambio che cerchi! Siamo sempre disponibili ad ascoltare le opinion ed i suggerimenti dei nostri clienti , contataci via email,telefono o social network.

Sei un novizio dei Fai-da-Te ? La nostra sezione dei consigli, le nostre pagine sui social network ed il nostro blog ti forniranno tuti I consigli su come aggiustare I tuoi eletrodomestici ed attrezi da giardino.Non c’é bisongo di una laurea in ingengeria per cambiare la cinghia di trasmissione rotta del tuo elettrodomestico o il tuo attrezzo da giardino.Tutto quello di cui hai bisogno é  uno po’ di ottimismo ed il nostro sito tra i tuoi siti preferiti.

 

Vision

Qui a eSpares nostra filosofia è semplice – ripara non sostituire!

Fornire ai nostri clienti i ricambi e le guide per I riparare i loro elettrodomestici di risparmiare loro denaro, tempo e frustrazione. Salvando gli  elettrodomestici dalla discarica ha anche un impatto ambientale positivo.

E ‘la nostra visione per cambiare la moderna mentalità usa e getta per educare i consumatori sui vantaggi di agiustare i loro eletrodomestici e fornendo loro le risorse necessarie per eseguire le loro riparazioni.