Come pulire rapidamente l’interno dell’auto con un apparecchio Kärcher

È una bella sensazione vedere la propria macchina senza polvere e sporcizia brillare sotto il sole. Il bel tempo richiede lunghi viaggi con la famiglia e gli amici. Ma un uso più frequente della vostra auto significa anche molte più briciole di biscotti sul sedile posteriore (soprattutto grazie ai bambini), caffè versato nel portabevande e molta più sporcizia e batteri sul pavimento! Quindi è altrettanto importante assicurarsi che l’interno dell’auto sia pulito e ordinato come l’esterno. Ecco alcuni dei nostri migliori consigli su come gli elettrodomestici Karcher possono aiutare a ravvivare l’interno della vostra auto.

Prima di correre dritto con l’aspirapolvere, prendi un sacchetto per i rifiuti e getta via quei pacchetti croccanti, vecchie ricevute e lattine! Una volta che hai spazzato via la spazzatura, fidati di me il lavoro non sembrerà così spaventoso!

Assicurati che il tuo cruscotto sia priva di impronte digitali!

Il cruscotto è probabilmente una parte dell’auto che ha più polvere: la tocchiamo costantemente in modo che le impronte digitali risaltino notevolmente! Prendi un panno in microfibra dal kit di pulizia per auto interno Kärcher e pulisci il cruscotto! Questo eliminerà tutta la polvere e lo sporco che si è accumulato sulla superficie. Non preoccuparti se qualcosa cade sul pavimento, possiamo facilmente aspirarlo più tardi! Assicurati di avere anche panni in microfibra extra – estremamente utili per la pulizia!

Pulisci anche i finestrini della tua auto dall’interno!

Quindi, dai un’occhiata a quelle finestre! Non farti prendere dal panico: so che hai già lavato l’esterno della tua auto! Ma hai mai considerato che le finestre si sporcano tanto all’interno quanto all’esterno. Perché non usare il flacone spray e il panno in microfibra Kärcher Premium e preparare quelle finestre in modo che non siano macchiate! Questo ti aiuterà a pulire le finestre da eventuali impurità! Puoi anche usare il Kärcher Window Vacuum in combinazione, che ti aiuterà a sbarazzarti anche di tutte le linee striate!

Prendi facilmente le briciole dal pavimento dell’auto!

Abbiamo quasi finito, lo prometto! Ora è il momento di uscire dal buon vecchio aspirapolvere e aspirare tutto lo sporco dal pavimento dell’auto! Usa il kit di spazzole di aspirazione per auto Kärcher con il tuo aspirapolvere Kärcher per risultati facili e veloci! Con una spazzola a setole morbide e setole dure, questo kit per auto ti consente di lavorare su tappetini, tappeti, sedili e cruscotto in modo efficiente e senza causare danni! La spazzola morbida ti permetterà di pulire delicatamente le aree come il cruscotto e intorno alla leva del cambio senza lasciare graffi! La spazzola a setole dure è più adatta ai sedili dell’auto e al pavimento e aiuterà a rimuovere lo sporco che può essere lasciato! Puoi anche usare l’ugello per intaglio extra lungo Kärcher Aspirapolvere per aiutarti a pulire quelle aree difficili da raggiungere!

Sono stati fatti! Dopo tutto non è stato così difficile? Speriamo con l’aiuto di alcuni accessori Kärcher , hai scoperto che può essere abbastanza veloce e facile avere l’interno della tua auto bello e pulito! Adesso accendi la radio e appendi un deodorante per ambienti estivo e sei pronto per partire!

Per accesori e ricambi per tutti gli elettrodomestici e apparecchi da giardino visita il nostro sito eSpares.it.

 

 

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta