5 suggerimenti per la pulizia per genitori impegnati prima di tornare a scuola

Dopo la lunga pausa estiva i vostri figli hanno goduto di tanta libera , ma adesso guardando la vostra casa pensate composso pulire tutto questo? Anche noi da eSpares condividiamo  dolore della pulizia dopo le vanza estive.Per foruna abbiamo I consigli per la pulizia!

Stirare l’uniforme della scuola non deve essere per forza noioso potete farlo mentre guardate il vostro programma televisivo preferito. Ma se il vostro ferro ha residui amido sulla piastra lo sforzo richiesto con il tentativo di stirare camicie bianche della scuola avrete solo macchie di sporco su di loro potrebbe indebolire la trama del tessuto! Per pulire l’accumulo di amido bruciato o materiale dal vostro ferro è necessario utilizzare un detergente per piastra. Una volta che la piastra è frizzante, il ferro da stiro scivolerà uniformemente sopra camicie e camicette della scuola e non hanno alcun problema di appiattimento che sfuggente piega perfetta in pantaloni.

giocattoli-bambini

Ripulire i giocattoli 

Giardino cave di sabbia, altalene e giochi all’aperto in plastica sono tutti modi impressionante per ottenere i vostri bambini fuori a godersi l’aria fresca. Alla fine dell’estate è molto allettante per memorizzare questi giocattoli via senza dare loro un ambiente pulito, ma diciamocelo, che sta solo andando a portare a capricci del prossimo anno quando i figli devono aspettare di utilizzare i loro giocattoli preferiti. Basta prendere l’idropulitrice (o affittare uno se necessario) e ed usare gli accessori per la pulizia degli esterni. Lasciare asciugare al sole, e conservate.

impronte-vetroPulire impronte digitali

Quando il sole colpisce le finestre che si vede quante  impronte digitali appicicose ci sono ! Per una facile pulizia del vetro é meglio usare politore a vapore  . Per comodità un’ aspiragoccia  è meglio , di un asciugatore a secco, quindi non c’è bisogno di lucidare le finestre inviare .È possibile utilizzare un aspiragoccie  per rimuovere impronte sporche dalle superfici della cucina, armadi e tavolini troppo. Ma se non siete convinti, avrete bisogno di un panno di lucidatura e un po ‘di olio di gomito, invece!

lavatrice-mammaMantenere il bucato fresco

Hai finalmente svuotato il vostro cesto della biancheria,fio in fondo . Ma durante il periodo scolastico, voltare le spalle per due minuti ed il cestino della biancheria torna a traboccare ! Per mantenere testa al flusso senza fine di vestiti sporchi è necessario un lavatrice efficiente che lascia sempre i vestiti odore fresco. L’esecuzione di un lavaggio a caldo mensile con un detergente per lavatrice impedirà odori umidi e mantenere il vostro stampo della macchina e calcare gratuito. Questo è un carico fuori la tua mente!

Pulizia dei tappeti

Dal cibo versato e bevande per le scarpe infangate e vestiti, i vostri tappeti, moquette e divani senza dubbio vedrete  la loro giusta quota di sporcizia come i vostri figli svolazzano da un’attività all’altra. Il vostro arredamento morbido può essere alla ricerca di un po ‘peggio per usura per il momento il nuovo anno inizia la scuola e se i batteri si accumulano su di loro poi può anche iniziare a sentire l’odore. Fortunatamente, è possibile rimuovere lo sporco e disinfettare allo stesso tempo con la pulizia a vapore. I buoni pulitori a vapore uccidono il 99,9% dei batteri e sono utili per la pulizia di tutti i tipi di aree in tutta la casa compreso il vostro cucina e bagno.

Pulire gli schermi

Per un’ora garantito di pace e tranquillità distrarre i bambini con il vostro portatile, smartphone o tablet è una mezzo abbastanza sicura. Ma ora che i piccoli sono tornati a scuola e hai recuperato possesso tecnologia, cmpletamente coperta di impronete ed appiccicaticcia. Facilmente risolto. Pulite con alcune salviettine speciali per lo schermo o un metà e metà soluzione di acqua e aceto bianco spruzzato sul umido (non gocciolante) panno in microfibra e dare il vostro TV, laptop, tablet, smartphone, dischi DVD e dischi di videogiochi un wipe giù. Non dimenticate di dare telecomando TV pulita al telecomando!

Una volta che hai la casa in ordine, le uniformi scolastiche lavati e stirati e il pranzo al sacco ordinati, sembra che si è pronti per il nuovo anno scolastico. A meno che non si dispone di approfondite conoscenze tecniche adolescenti. Poi è necessario spuntare queste indietro all’essenziale scuola per coprire tutte le basi prima dell’inizio termine.

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta