Perché pagare per pulire la macchina

La scelta dei prodotti è essenziale:

Quando si tratta di lavare l’auto, i prodotti che si usa definiranno il risultato finale, e mentre può sembrare economico nel breve termine non usare mai prodotti per la casa per pulire la vostra auto.

Invece, per la carrozzeria sia per un lavaggio e cera detergente concentrato o shampoo special per auto, entrambi i quali renderanno il lavoro più leggero di rimuovere lo sporco e il grasso dal l’esterno della vostra auto.

Per rimuovere la polvere dei freni, olio e sporco in generale dai vostri cerchi in lega, passare dal vostro shampoo auto per un pulitore ruota in lega specialista. Tale prodotto quando viene spruzzato direttamente sulle leghe lavorerà duro per allentare lo sporco, che può poi essere agitata con un pennello prima del risciacquo.

Portare un lustro verso l’esterno:

Se la vostra auto è nuova o d’epoca, se miri ad avere l’autopulita come se fosse appena uscita dalla concessionaria.

Non pulire la tua auto alla luce solare diretta. Questo evitare in striature che si verificano sulla vostra auto, lasciando degli aloni piuttosto che la brillantezza desiderata.

Lavare l’auto prima. Utilizzare una rondella di pressione per rimuovere il più sporco possibile. Risciacquando la tua auto con una rondella di pressione che sarà rendere più facile da lavare e rimuovere eventuali residui di sporco a mano in seguito.

Quando si tratta di lavare la macchina con una spugna, iniziare sempre dalla parte superiore e il tuo lavoro verso il basso. Partendo dal tetto impedisce all’acqua sporca di esecuzione su aree che hai già preso tempo per consigliato anche di utilizzare due secchi per pulire – uno che detiene la soluzione detergente e uno che ha l’acqua pulita solo in esso. Ogni volta che si va a posizionare il spugna nella soluzione di pulizia, sciacquare prima in acqua pulita per rimuovere ogni sporcizia che possono essere catturati all’interno di esso.

Per la Pulizia le finestre per ottenere una finitura libera striscia può sembrare un duro lavoro – ma può essere facilmente raggiunto commutando i vostri prodotti di spugna e di pulizia per un’ aspirapolvere per finestre Karcher. Questo significa anche che non sta utilizzando un prodotto a base di ammoniaca che può rimuovere tinte dalle finestre.

Asciugare l’auto con pelle di daino, invece di lasciarlo asciugare naturalmente. Utilizzando il camoscio per asciugare l’auto aiuta a rimuovere il rischio di striature che si verificano.

Raggiungere un Interior Clean:

Altrettanto importante come la pulizia l’esterno della vostra auto, sta affrontando l’interno. E per ottenere una pulizia approfondita del interni della tua auto ti consiglia …

Per pulire I sedili dal fango , peli di animali e briciole di cibo, sarete sorpresi di quanto sporco nostri seggiolini possono ospitare. Per aiutare l’aspirapolvere a pulire i sedili ogni volta che si pulisce la macchina .Inoltre con l’aspirapolvere i posti, non dimenticate di dare i tappetini, interno dello stivale e cappelliera una volta sopra con il vuoto troppo. Se dopo aver eseguito il vuoto per tutta la macchina si notano i posti sono ancora sporchi, lavarli con uno shampoo tessuto specialista.

Lavare il tuo criscotto .Your può porto un sacco di sporcizia, dalla polvere tutti i giorni fino alle impronte appiccicose. Ma la rimozione di tali macchie è relativamente facile. In primo luogo, utilizzare un panno in microfibra per rimuovere la maggior parte di polvere, prima di passare ad un prodotto di pulizia interna che rimuove lo sporco residuo.

Non dimenticare i vetri .É il tempo di pulire accuratamente la parte esterna delle finestre di automobili, non essere deluso dalla macchie sul interno. Invece, girare la aspirapolvere da finestra nuovo per fornire i finestrini dell’auto con un panno pulito liscio.

Look pulito, odore fresco.Prendendo il tempo per pulire la vostra auto, assicuratevi che mantenga I buoni odori- utilizzando un deodorante per auto ventilati. Tale deodorante per ambienti vi permetterà di controllare l’intensità della fragranza, mantenendo l’auto odore fresco più a lungo.

Prendendo il tempo per selezionare i prodotti per la pulizia auto giusta e pulire la vostra auto da soli, non c’è alcun motivo per cui non è possibile ottenere l’aspetto di un  per meno di quanto si potrebbe pagare per questo di essere pulito da un professionista.

Tag:, ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta