lame tagliaerba, ricambi tosaerba

Perché il mio tagliaerba a benzina non parte?

I tagliaerba a benzina sono piú potenti di quelli elettrici, inoltre riscono a tosare prati di superfice superior a 200 mq anche nei punti dove la superficie da tosare é irregolare.I tagliaerba a benzina non non sono immune da problemi di avviamento come I tagliaerba elettrici.

I motevi per cui il vostro tagliaerba non funziona sono possono essere causati da :

Niente benzina, benzina impura : uno dei motivi piú comuni per cui il tagliaerba non parte , specialmente all inizio della potrebbe essere la totale assenza di benzina o la benzina impura.

Aggiustare il problema della mancanza della benzina e semplice. Per quanto riguarda la benzina impura , questo accade se si lascia la benzina il taglia erba nei mesi di riposo questa assorbe lo sporco perdendo la capacitá necessarie per far funzionare il motore .Per risolvere questo problem devi svuotare tuo tagliaerba di tutta la benzina sporca.

Per svuotare il tuo tagliaerba dovresti svuotare sia  il serbatoio principale e dal tubo che collega il serbatoio al motore , svuotate tutta la Benzina contenuta in una ciotola. Premete la valvola del carburante per fare riuscire l’aria, una volta fato questo é possibile riempire il serbatoio con la nuova benzina.

Valvola della benzina chiusa – forse non lo sai ma anche I tagliaerba hanno una valvola per la benzina, questa valvola evita che la benzina si riversi nel motore del tagliaerba quando é inutilizzato.

La valvola si trova generalmente alla base del serbatoio, dove parte il tubo del carburante per il motore,se il tuo tagliaerba non porte, forse bisognerebe dargli un’ occhiata.

Non c’e la scintilla-se non c’e la scintilla, ti conviene fare un controllo al’attacco della presa della candela, forse bisonga solo pulirla, ti basta semplicemente estrare la candela dalla presa e pulire sia la presa che la candela,usando una spazzola prima di usare la carta vetrata fine su entrambi gli elettrodi.Se la pulizia della candela allora é c’é bisogno di comprarne una nuova.

Tag:

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta