buoni propositi anno nuovo

I buoni propositi per l’anno nuovo

I buoni propositi del 2018

Inizia bene l’anno nuovo, eSpares ha preparato per te una lista di buoni propositi e ci auguriamo possa esserti d’aiuto! Niente di impossibile, questi buoni propositi sono ottimi per te, per la tua Famiglia e per i tuoi elettrodomestici. Cosa chiedere di più?!



1) Perdere peso:
Quest’anno veramente perderemo i chili di troppo! Iniziamo con l’organizzazione del nostro frigo. Buttiamo via tutti quei cibi abbandonati li da mesi e aprofittiamo per pulire in maniera approfondita. Mentre lo puliamo, non dimentichiamo di eliminare gli eccessi di ghiaccio dietro il frigo. Una volta che abbiamo tolto il ghiaccio diamo un occhiata anche alle guarnizioni. Ed ecco che il frigo è pronto per diventare il tuo più grande alleato nel cominciare una nuova dieta!


Frigo pieno di cibo


2) Più attenzione all’ambiente:

Da quest’anno vogliamo eliminare l’emissione di inutili rifiuti, impareremo come aggiustarli da soli. Certo che puoi farlo! Per aiutarti devi assolutamente visitare il nostro Centro consigli e troverai tutti i consigli utili per poter fare autonomamente le tue piccole riparazioni. Se proprio è impossibile riparare il tuo elettrodomestico, considera il riciclo prima di rottamarlo, la rottamazione ha un forte impatto per l’ambiente, pensa in verde!


Lavatrice abbandonata in natura

3) Pulire più spesso:

Smettiamola di rimandare le pulizie al girno dopo! Prendiamo un panno, l’aspirapolvere e facciamo risplendere la casa! Si, lo sappiamo, non si può aspirare tutto, anche se l’idea è allettante non possiamo aspirare grossi oggetti. Ora è il momento di aver cura del tuo grande alleato per le pulizie, infatti, evitando di aspirare oggeti di piccola/media grandezza, prolungherai la vita al tuo aspirapolvere e quindi risparmierai soldi!

Oh ecco, un altro buon proposito per il nuovo anno…

aspirapolvere


4) Risparmiare soldi:

Questo è l’anno del risparmio! Per ottenere ciò, basta seguire questi semplici consigli: quando facciamo la lavatrice chiudiamo le tasche dei vestiti, questo eviterà la formazione di lanuggine in più saremo in grado di recuperare tutte le monetine dimenticate dai nostri familiari nelle loro tasche. Prima di tutto, le monete sono altamente dannose per le lavatrici, infatti se riescono a raggiungere le parti interne della macchina possono creare blocchi e danni. Inoltre, mettendo da parte le monetine in un vaso potreste riuscire a pagare quel viaggio tanto desiderato!

Tasche vuote


5) Cucinare più spesso:

Quest’anno prendete esempio dai migliori Chef! Smettiamola di mangiare cibo pronto e panini, riprendiamo possesso della cucina! Prima di tutto ricordiamoci di pulire la cappa totalmente, filtri compresi. Lo sappiamo, è una noia, ma è sempre meglio che ritrovarsi le gocce di grasso sul piatto che abbiamo preparato con cura per ore! Evitate brutte sorprese, Carlo Cracco apprezzerà!

tasti cappa


Tag:,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta