Pulizia vetri

Karcher aspiragocce, fai risplendere le tue superfici!

I nostri consigli per superfici senza aloni in pochi secondi con l’aspiragocce Karcher

Delle finestre belle pulite in casa danno un’aspetto pulito a tutta la casa, vetri opachi sono invece sinonimo di trascuratezza. Vi mostreremo qualche trucchetto per far brillare tutta la casa e abbagliare i vostri ospiti alle feste usando un solo piccolo aiuto, l’aspiragocce Karcher.

Se non avete un aspiragocce, desidererete averne una dopo aver letto questo articolo. Potrete sempre acquistarla e se avrete bisogno di accessori o detergenti specifici date un’occhiata qui.

 



1) Pulizia delle finestre:

Potrà sembrare scontato, ma se non hai mai utilizzato uno strumento per lavare le finestre questi consigli  ti torneranno di sicuro utili, ci sono tre passaggi chiave per ottenere un risultato senza aloni.

a – preparare una soluzione di acqua tiepita e saponata, sul nostro sito potrai trovare ampia scelta di detergeni adatti all’uso.

b –  per pulire la superfice usare una spugna multiuso

c – Passare l’aspiragocce prima che il vetro si asciughi, ed ecco il gioco è fatto, vetri puliti senza alcun alone

 

pulizia finestre

 


 

2) Un soggiorno senza aloni:

Se possedete un tavolo in cristallo o magari una vetrinetta in cui esporre delle belle porcellane, potrete fare buon uso dell’aspiragocce, non c’è nulla di più antipatico di un cristallo con aloni o impronte. Per un uso ottimale vi cosigliamo questo prodotto concentrato per i vetri.


tavolo cristallo

 


3) Fai brillare il bagno:

Si dice che il bagno sia lo specchio della casa, per questo non c’è niente di peggio che vedere un bagno trascurato con angoli ammuffiti e calce scrostata. Anche qui l’aspira gocce Karcher vi sarà di grande aiuto, per finestre, piastrelle e pannelli doccia, per lasciare il bagno privo di aloni con pochissimo sforzo, inoltre, con l’asta estensibele potrai raggiungere posti complicti da raggiungere

pulizia specchi

 


4) Ravviva tutte le stanze:

Quando ospiti tante persone alla volta è sempre meglio tenersi pronti a tutto, potresti dover mostrare la camera da letto per riporre le giacche degli ospiti.

Non lasciare le cose al caso, pulisci tutte le superfici lucide come specchi e finestre, con l’aspira gocce di Karcher in poche mosse il gioco è fatto.

pulizia superfici




5) Sgrassate a fondo la cucina:

La cucina è il fulcro della casa, soprattutto quando date una festa, cibo e bibite girano un po’ ovunque, ma una pulizia profonda è davvero essenziale per preservare cibo e bevande. Con l’aspiragocce Karcher sarà più semplice sgrassare i pensili e tutte le superfici lisce presenti in cucina.

sgrassare cucina

 


Se conoscete qualche altro utilizzo dell’aspiragocce karcher fatecelo sapere nei commenti, se invece non volete perdere altri nuovi consigli, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Se state cercando parti di ricambio per il vostro apparecchio Karcher visitate il nostro stito web nel quale potrete trovare oltre 1 milione di pezzi di ricambio.

Tag:, ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta