3 Elettrodomestici che cambieranno le tue mattine per sempre

I tre elettrodomestici che cambieranno le tue mattine per sempre!

Alcune persone saltano fuori dal letto la mattina e iniziano la giornata sorridendo. Altri invece, preferrebbero dormire ancora per un pò! Se non siete mattinieri, potreste aver bisogno di un aiuto per cominciare al meglio la giornata. Per fortuna ci sono alcuni elettrodomestici che cambieranno le tue mattine per sempre!

Non ci  crederete ma qui ci sono i nostri tre elettrodomestici preferiti per i quali vale davvero  la pena alzarsi dal letto!

express-coffee-maker-in-car-e1472552234113 
Macchina per il Caffé

Per gli amanti del caffè o per quelli che hanno bisogno di una forte dose di caffeina per carburare la mattina (sto parlando proprio di voi) non c’è niente di  meglio che svegliarsi con il profumo di un buon espresso. Se desiderate  stare qualche minuto in più tra le coperte ma dovete alzarvi per mettere la caffettiera sul fuoco,  ora con questa macchina per espresso e caffè non sará piú un dramma!

Perché amarla:

In pochi minuti il caffè viene preparato alla perfezione.

 

  • Il caffè viene versato direttamente nel termos e si mantiene caldo fino in lavoro.
  • Se per abitudine vi fermate al bar  per gustare un ottimo espresso, non solo risparmierete tempo ma anche  denaro!

sensorwake-olfactory-alarm-clock-e1472551947693
Odora la tua  sveglia !

In genere la sveglia o l’allarme sul telefono  vi scuotono la mattina con una melodia allegra e sono sicuro che la odierete al primo suono. Ma c’è un’alternativa! Si può essere delicatamente svegliati da un buon odore..Si avete capito bene; la sveglia Sensorwake  è stata presentata in questa edizione del Consumer Electronics Show , questa sveglia non deve essere annusata, per svegliarvi dolcemente in 2 minuti ..ma ne “sentirete” gli effetti  !

Perché amarla:

  • È possibile svegliarsi con il profumo di cornetti, caffè espresso e persino di cioccolato!
  • Se non siete convinti dei poteri degli  odori c’è anche una melodia che suona dopo tre minuti dalla diffusione degli odori.
  • Gli odori  evocano bei ricordi così questa sveglia vi aiuterà ad iniziare ogni mattina di buon umore.

juicer-dispensing-orange-juice-e1472551911987
Succhi di alta qualitá

Quando si beve il succo : vitamine, sali minerali e zuccheri naturali vengono rapidamente assorbiti nel vostro corpo. Inoltre avrete molta piú  energia dopo aver bevuto succo di frutta  fresco o  frullati. Quindi, se non vi piace il caffè o preferite evitare la caffeina,  una centrifuga potrebbe essere la sostituzione di una macchina per caffè espresso.

Se si possiede  giá uno spremiagrumi è facile utilizzare la macchina per preparare succhi ed introdurli nella vostra routine della mattina. Basta ricordarsi di sostituire eventuali parti usurate solo se  necessario, per mantenere l’apparecchio al top della condizione .

Perché amarla:

  • La maggior parte dei modelli di spremiagrumi di alta qualità sono veloci e  silenziosi , quindi non disturberete  gli altri membri della famiglia mentre dormono .
  • Un succo di frutta fresco è un ottimo modo per ottenere energia . Bacche (soprattutto mirtilli) e verdure a foglia verde sono l’ideale per incrementare la vostra dose di vitamine e sali minerali.
  • La stanchezza può essere causata da disidratazione; idratarsi  al mattino vi  aiuterà ad affrontare nel migliore dei modi la giornata.

Prova uno di questi apparecchi , e chi lo sa?,Una volta utilizzati si potrebbe anche non vedere l`ora di  alzarsi presto ! (Sto scherzando ovviamente  …)

Tag:, ,

Dai un’ occhiata ai nostril articoli

Lascia una risposta